Ecco Wiley, il dalmata con il naso a forma di cuore che vi farà innamorare all'istante
Ecco un altro cagnolino-influencer che, con la sua pagina Instagram, ha incantato più di 150 mila followers. Cifre da capogiro per questo speciale cucciolo di dalmata che, grazie alla sua padroncina Lexi Smith, è diventato una vera e propria star del web. Wiley è un dalmata molto particolare, con delle caratteristiche fisiche uniche: il suo naso, infatti, è a forma di cuore! Sarà per questo che nessuno sa resistere al suo musetto? Forse sì, ma indubbiamente Wiley è un cucciolo dolcissimo, a cui è difficile negare qualcosa.
Il giorno di San Patrizio, Lexi Smith, una ragazza di 26 anni, si è portata a casa un batuffolo di dolcezza di nome Wiley. Da allora, i due sono inseparabili. Wiley proviene da una cucciolata di 11 cagnolini e, a differenza di quello che si potrebbe credere, Lexi non l'ha scelto per la forma a cuore del suo naso.
Inizialmente, infatti, il cuoricino sul naso non era ancora perfettamente formato ― la scelta di Lexi è ricaduta su Wiley perché l'allevatore lo aveva descritto come un cucciolo che "non fa altro che dormire, mangiare e accoccolarsi". Tutte attività che lo accomunavano decisamente a Lexi, la quale decise di prendere proprio quel curioso cagnolino dall'aspetto buffo.
Gli amanti dei cani non resisteranno a questo bellissimo cucciolo...tutti vorremmo un cane come Wiley con noi!