La sveglia del telefono suona ma loro rimangono a dormire: il gatto spegne l'allarme da solo
Ad alcuni animali, è il caso di dirlo, manca solo la parola. Tra cani e gatti, capita frequentemente di sorprendere il proprio animale domestico in comportamenti sempre più simili a quelli umani. Certe volte, sembra così assurdo che non si riesce nemmeno a dare una spiegazione a ciò che accade. È il caso di una giovane coppia, che ha rischiato di fare tardi al lavoro perché l'allarme della sveglia continua ad essere rimandato...indovinate da chi? Dal gatto!
via mirror.co.uk
Joaquim, un bel esemplare di gatto siamese, non gradiva il rumore della sveglia programmata sul cellulare, tanto da essere costretta a spegnerla personalmente. La proprietaria di Joaquim ha sorpreso la bellissima gatta in flagrante mentre tentava con le zampette di rimandare goffamente la sveglia del telefono. Non deve essere stata la prima volta di Joaquim con la sveglia ma, stavolta, tra le risatine generali, la padrona è riuscita a riprendere la scena avvenuta nella sua camera da letto.
Nel filmato si vede chiaramente Joaquim dirigersi in direzione del rumore della sveglia, sul comodino. La padrona, di cui non si conosce il nome, inizialmente non poteva credere ai suoi occhi. "Solo recentemente abbiamo risolto il mistero della sveglia: quando abbiamo scoperto che si trattava della nostra gattina, non potevo credere ai miei occhi!".
Anche se molti sostengono che i gatti conquisteranno il mondo, un giorno, per ora il caso di Joaquim fa ancora molto sorridere.