Questa donna di 99 anni desiderava farsi arrestare almeno una volta nella vita: la polizia esaudisce il suo sogno
Non è raro sentire storie di persone molto anziane, centenarie, che raggiungono obiettivi impensabili per la loro età. C'è chi a 105 anni supera il record mondiale di velocità in bicicletta e poi c'è chi, a 99 anni, desidera vivere l'esperienza della prigione. Farà sorridere, ma è proprio quello che è successo ad Annie, una simpatica nonnina con una lunga lista di cose da fare prima di passare a miglior vita. Tra le varie attività, nella sua lista mancava da spuntare il "farsi arrestare" ― la vecchia Annie non ci ha pensato due volte prima di chiamare la centrale di polizia più vicina.
via Times Live
Annie ha 99 anni e si è preparata una bella lista di cose da fare almeno una volta nella vita. Uno dei suoi obiettivi principali era quello di farsi arrestare; per fortuna, la nonnina non ha avuto bisogno di commettere alcun crimine per essere portata in cella. Tutto ciò che ha dovuto fare Annie è stato contattare la centrale di polizia di Nijmegen-Zuid e spiegare alle autorità il motivo della sua chiamata.
La polizia locale, dopo aver compreso la situazione, si è resa disponibile ad esaudire il desiderio della vecchietta. Come una vera criminale, Annie è stata prelevata da casa da due poliziotti e scortata in centrale.
Per lei è stata fatta un'eccezione, in quanto i cittadini che non hanno commesso nessun crimine non sono autorizzati a restare in cella. Annie è stata ammanettata e "momentaneamente" arrestata.
Dalle foto si può vedere tutto il suo entusiasmo per essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo.
Un desiderio davvero curioso, coltivato da una persona che ha sempre vissuto la vita al massimo.
Chissà quante altre cose ha ancora da spuntare Annie da quella lista!