Lei ha 102 anni e lui 100: si innamorano perdutamente l'uno dell'altra e decidono di sposarsi
Anche se la società di oggi vorrebbe farci credere il contrario, non si è mai troppo vecchi per incontrare l'amore della propria vita. Alcune donne si preoccupano moltissimo di restare sole e quando si avvicinano ai 30 anni senza un compagno, si convincono del fatto che non riusciranno mai a trovare qualcuno che stia loro affianco. Niente di più sbagliato. La vita è imprevedibile e l'amore arriva quando meno te lo aspetti. Forse suonano come frasi fatte, ma è la verità. L'amore non ha età e una signora di ben 102 anni lo ha dimostrato, sposando il suo fidanzato di 100 anni.
via nbc24
La storia d'amore tra Phyllis, 102 anni, e John Cook, 100 anni, davvero non conosce limiti. John è un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha recentemente celebrato il suo centenario, mentre Phyllis è prossima ai 103 anni.
Non si può certamente dire che il matrimonio tra i due sia stato frutto di una scelta affrettata, anzi. La coppia di anziani si è conosciuta tra le mura di una casa di riposo a Sylvania, una cittadina dell'Ohio (USA) e, tra una conversazione e l'altra, i due si sono perdutamente innamorati.
"A dire la verità, ci siamo innamorati l'uno dell'altro. So che penserete che è una cosa un po' esagerata per qualcuno della nostra età, ma è andata così: ci siamo innamorati l'uno dell'altro" ha dichiarato la simpatica centenaria in un'intervista.
Entrambi cuochi e appassionati del buon cibo, spendono molto tempo insieme senza però rinunciare ai propri spazi.
La loro incredibile storia dimostra come l'età non sia assolutamente un fattore che impedisce a qualcuno di amare una persona. Spendiamo il nostro tempo con le persone che amiamo veramente e se, al momento, non vi sembra ci sia qualcuno di così importante all'orizzonte, non preoccupatevi: l'amore prima o poi arriva! Chiedetelo a Phyllis.