Disney ha creato una linea di abiti da sposa ispirati alle sue principesse: per un vero matrimonio da favola!
Avete sempre desiderato vestire i panni di una principessa Disney? Beh, il vostro sogno potrebbe diventare realtà grazie alla nuova linea di abiti da sposa realizzata dalla succursale giapponese della nota azienda statunitense. Avete capito bene: abiti da sposa. Quale migliore occasione per sfoggiare un look da favola? Attenzione però, il principe azzurro non è incluso...
I 14 abiti, disegnati in collaborazione con Kuraudia Co, si ispirano direttamente ai classici Disney - troverete la Bella e La Bestia, Cenerentola, Biancaneve, ma anche Ariel della Sirenetta e Aurora, l'addormentata nel bosco. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Molti di questi abiti mantengono anche una versione "totalmente bianca", per non togliere alla sposa la scelta del bianco per il matrimonio.
via Insider
La Bella & la Bestia
Cenerentola
Biancaneve
Raperonzolo
Ariel de "La Sirenetta"
Aurora de "La Bella Addormentata nel Bosco"
Biancaneve "Total White"
Il costo di questi abiti non è nemmeno così eccessivo come si potrebbe pensare (3500 euro!), ma per il momento sono disponibili solo sul mercato giapponese. Se siete appassionate e non volete rinunciare a questo incredibile sfizio, potete dare un'occhiata al sito dell'azienda, dove troverete informazioni utili sugli abiti, come prezzi e misure...in giapponese.