Una famiglia mette in vendita un villino: all'esterno è normale ma gli interni sono di un viola accecante
Quante volte nella nostra vita ci è capitato di visitare case molto eclettiche? Eleganti e perfette all'esterno, completamente trasformate all'interno? Se è vero che una persona all'interno delle mura della propria casa può fare ciò che vuole, a volte si passa decisamente il limite del buongusto...o del coraggio.
Proprio come è accaduto ai potenziali acquirenti di questo peculiare villino britannico che all'interno nasconde un segreto..colorato!
All'esterno questo villino famigliare della cittadina del Middlesex in Gran Bretagna sembra rispondere ai canoni di comodità, lusso, eleganza e grande praticità; insomma, un mix perfetto per la famiglia numerosa che cerca tutti i comfort di abitazione. Ma quando l'agenzia immobiliare dell'area Rightmove ha pubblicato l'annuncio di vendita dell'edificio , i visitatori (e potenziali acquirenti dell'immobile) sono rimasti a bocca aperta...
Gli interni erano completamente decorati di viola, a partire dalle camera da letto...
...Agli spazi adibiti alla cucina e ai bagni! Nonostante l'agenzia non abbia rivelato l'identità dei precedenti inquilini della "villa viola", molti visitatori e famiglie interessate si sono fatte avanti con coraggio e spirito eclettico nonostante le pareti piuttosto...monocolori!
Si lo ammettiamo, tutto questo viola dà decisamente all'occhio, ma possiamo di certo dichiarare che le forme e l'eleganza di questa sorprendente villa dell'entroterra britannico rimangono nonostante tutto intatte!