La polizia pubblica le foto delle "nuove leve"a quattro zampe: le immagini sono di una tenerezza irresistibile
Che i cuccioli di cane fossero i migliori poliziotti in circolazione non ne avevamo dubbi, ma che la pubblicazione delle foto delle "nuove leve" a quattro zampe sui social media del corpo di polizia della Nuova Zelanda potesse generare un seguito di follower così ampio ci lascia piacevolmente interdetti. Non è difatti mistero che a partire dal 2018, la pagina Facebook ufficiale della New Zealand Police sia stata progressivamente "invasa" da divertenti fotografie di amici a quattro zampe in uniforme.
via The Guardian
La scelta della gestione dei canali social della polizia neozelandese ha generato nel tempo un introito di followers e di apprezzamenti da parte di molto del popolo web da tutto il mondo, anche se ai piani alti non hanno gradito l'invasione di post leggeri ed auto-ironici della pagina Facebook del corpo di polizia!
Nonostante i "rimproveri" ai social media manager della New Zealand Police abbiano un condivisibile fondamento (si tratta pur sempre di forze dell'ordine...), è impossibile rimanere immobili davanti a queste tenere e divertenti immagini di nuove leve a quattro zampe pronte a riportare l'ordine in città, e siamo sicuri che anche voi la pensate così!