Ecco a voi Gringo, il gatto con i "baffi" che sta facendo innamorare chiunque
Internet da sempre ama particolarmente i cani e i gatti, e loro storie. A volte commoventi, altre volte molto divertenti, questi racconti hanno sempre come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Molto spesso sono proprio i gatti a diventare delle vere e proprie star del web per le loro peculiarità fisiche, e non è un caso che il micio sotto i riflettori in questa nostra storia sia Gringo, il gatto con i "baffi" bianchi, novello Re felino di Instagram!
Gringo è un British Shorthair, una razza felina molto comune, ha soltanto un anno ma già alla sua tenera età è diventato progressivamente una vera e propria stella di celebrità del web grazie al profilo Instagram che i due padroni Sabrine e Romain hanno aperto per mostrare al mondo la divertente caratteristica di questo gattino placido e giocherellone che attualmente vive con la sua famiglia umana in Francia in compagnia del "fratellino" Milko.
Sabrine e Romain hanno adottato Gringo sfogliando le foto di un sito internet preposto alle adozioni di animali in cerca di una famiglia amorevole, e si sono subito innamorati di questo micio di nemmeno un anno, dall'esile corpo di un cucciolo ma con il volto caratterizzato da un muso bianco che ricorda dei baffi signorili che oggi rendono Gringo una celebrità per il suo aspetto così divertente.
Arrivato a casa della coppia a soli tre mesi di vita, Gringo si è subito addomesticato, instaurando un ottimo rapporto di fedeltà ed amore con Sabrine e Romain e con il gatto più anziano Milko.
Non è adorabile?