Una nonnina decide di festeggiare i suoi 89 anni con dei camerieri "speciali", e le immagini sono uno spasso

di Marta Mastrogiovanni

07 Giugno 2019

Una nonnina decide di festeggiare i suoi 89 anni con dei camerieri "speciali", e le immagini sono uno spasso
Advertisement

I compleanni sono giornate speciali e in quanto tali meritano di essere festeggiati nel miglior modo possibile. E anche se la compagnia è quella che conta, non può certo mancare qualche regalo. Ogni anno, infatti, che sia per degli amici o per dei parenti, parte la crociata alla ricerca di un regalo che possa stupire i festeggiati. Non ha avuto dubbi sul suo regalo Joan Corp, una nonnina di 89 anni che vive in una casa di cura in Gran Bretagna. Ogni volta che qualcuno le chiedeva: "Joan, cosa vorresti ricevere per il tuo ottantanovesimo compleanno?", la nonnina aveva sempre la stessa risposta pronta: "Un uomo".

Milton Lodge Retirement Home

Milton Lodge Retirement Home

La coordinatrice della casa di riposo Milton Lodge Retirement Home, a Colchester in Gran Bretagna, non ha saputo resistere alla richiesta della vecchina e ha deciso di accontentarla preparandole una festa davvero speciale. Claire Martin ha così provveduto a chiamare un'azienda di nome "Hunks in Trunks" ed ha assunto due spogliarellisti che rallegrassero la serata di Joan e delle sue amiche. 
I due muscolosissimi spogliarellisti hanno servito cibo ai 23 invitati per tutta la sera, allietando le nonnine dell'ospizio e anche tutti parenti che hanno partecipato all'evento. Non solo cibo durante la serata - alla festeggiata e alle sue "giovani" amiche, è stato offerto anche un massaggio alla schiena. 

Advertisement
Milton Lodge Retirement Home

Milton Lodge Retirement Home

Ovviamente la festa di Joan ha scatenato gli animi di altre nonnine all'interno della casa di riposo tanto che Doll Jenkins, la residente più anziana di tutte (Doll ha 99 anni!), rimasta incantata dai due uomini, ha chiesto di poterli assumere quando festeggerà i suoi 100 anni.La notizia ha fatto il giro del web e la stessa casa di riposo ha deciso di pubblicare l'intero album fotografico della serata sulla propria pagina Facebook.

Che dire, auguriamo a Joan tanti altri compleanni come questo!

Advertisement