Un cane incontra il suo "sosia" randagio e si rifiuta di tornare a casa senza di lui: ora sono inseparabili!
Quando si dice amore fraterno. Questo tipo di affetto verso un nostro consanguineo o una persona particolarmente cara spesso travalica ogni difficoltà nella vita, rendendo le due persone che lo provano assolutamente inseparabili. Più o meno è quello che è successo ai due cani protagonisti di questa storia emozionante accaduta ad una coppia negli Stati Uniti.
Una storia che, ovviamente, ha avuto un lieto fine e che ha creato una famiglia...allargata!
Bethany e Tyson vivevano già in una famiglia numerosa formata da due gatti e un terrier femmina di nome Rogue che era stato salvato dall'abbandono quando aveva solo 10 settimane. Rogue non poteva però immaginare che presto avrebbe avuto in casa...la sua immagine riflessa!
Quando Bethany e Rogue si sono diretti verso il mercato contadino della loro cittadina, lo stand del rifugio per animali Last Hope K9 Rescue aveva attirato la loro attenzione; c'erano tantissimi cani che cercavano una famiglia felice, e tra quelli uno in particolare aveva ipnotizzato Rogue...
Bethany si trovò così di fronte a due cani esattamente uguali, due vere e proprie gocce d'acqua che imploravano di tornare a casa con lei...come avrebbe potuto rifiutare le richieste della sua dolce Rogue? E cosi, ora Bethany e Tyson si trovano felicemente a gestire una famiglia "allargata" di ben 6 persone!
Ora, Rogue ha un fratello "gemello" minore dal nome Beast, da cui non si separa mai; le due gocce d'acqua fanno di tutto insieme, dalle lunghe passeggiate ai giochi, fino alle lunghe coccole sulle gambe di Bethany e Tyson...
Quindi è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro...meglio ancora se lo si trova identico a noi!