Rifiuta di interrompere la gravidanza nonostante la terribile diagnosi: dopo 10 anni è più felice che mai
L'amore verso i propri figli a volte può travalicare ogni necessità, ogni preoccupazione ed aprire porte nascoste nella nostra intimità che danno vita a forme di coraggio che non possono che far commuovere chi ne è testimone; proprio come è accaduto a Sarah Wickline Hull, una mamma coraggio che ha deciso di combattere il cancro diagnosticatole dai medici e portare avanti la gravidanza per amore della figlioletta in arrivo.
Una storia vera raccontata sui social della donna stessa e che ha commosso molte persone.
La storia di Sarah è stata raccontata con le sue stesse parole attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, dove nel gennaio 2019 ha raccontato al web di aver avuto una sfortunata diagnosi di cancro alla ventesima settimana di gravidanza; l'oncologo le aveva prontamente consigliato l'aborto come forma per salvaguardare la vita della mamma e di evitare spiacevoli conseguenze mediche a lei e alla nascitura. Sarah però, aveva già deciso di rifiutare l'opzione dell'aborto avendo trascorso anni di infertilità con il marito.
Seguendo il suo istinto, ha deciso di portare avanti la gravidanza, a suo rischio e pericolo.
Da quel momento in poi, Sarah ha cercato medici che supportassero la sua rischiosa decisione, ed è finalmente riuscita a dare alla luce la sua figlioletta a 34 settime di gravidanza. Come ha sottolineato nel suo coraggioso post su Facebook, Sarah a maggio 2019 celebrerà 10 anni senza cancro e festeggerà il decimo compleanno della figlia per cui ha messo in completa discussione tutta la sua vita.
Cosa ne pensate della storia di Sarah Wickline Hull? Vi siete emozionati anche voi leggendola?