Una mamma incinta scarta i doni dei parenti, ma il regalo di uno zio fa scoppiare a ridere tutta la famiglia


Quando un futuro genitore annuncia alla sua famiglia che c'è un pargoletto in arrivo, tutti si affannano per elargire i loro consigli e per dare il loro contributo al gioioso evento che sta per accadere. E i regali, va da sé, sono una componente importante e ben gradita di questo contributo!
Nonni, cugini, zii e conoscenti non mancano mai di presentarsi con un dono, che può spaziare dagli oggetti di prima necessità, come tutine o pannolini, ad accessori più specifici e ricercati, come l'ultimo giocattolo luminoso o uno speciale cuscino da allattamento.
Anche per la giovane Ivy Cawthon, una neomamma con una famiglia numerosa, l'apertura dei regali è stata lunga e piena di sorprese: tutti i parenti hanno tentato di azzeccare il regalo giusto, anche se la medaglia per il dono più originale l'ha vinta lo zio Marty.
via cafemom.com

Invece di puntare su qualcosa di costoso e scintillante, l'uomo ha preferito rimanere ancorato ai bisogni concreti, ed ha regalato alla ragazza alcuni oggetti di uso quotidiano accompagnati da una spiegazione. E sono state proprio le parole scritte su ogni regalo dallo zio a sollevare le risate di tutta la famiglia. Ecco di seguito i regali con cui si è presentato a casa della futura mamma.
1. Una grande scatola di pastiglie per l'emicrania- "Per i mal di testa che il tuo bambino ti provocherà per tutto il resto della vita. Chiedi a tua madre se non è così!"

2. Una carta prepagata da spendere al Mc Donald's - "Per tutte quelle sere in cui non avrai energie per cucinare. Cosa che accadrà molto spesso!"

3. Gocce per gli occhi - "Per curare i tuoi occhi arrossati dopo essere stata sveglia per tutta la notte con il bambino!"

4. Una generosa gift card per il supermercato - "Questa è per i pannolini, perché per i prossimi due anni li dovrai comprare ogni volta che andrai al supermercato!"

Dopo la condivisione on line, migliaia di persone hanno apprezzato la trovata geniale dello zio: non solo per la simpatia e l'originalità, ma anche perché ha saputo dimostrare la sua comprensione per le difficoltà che un neogenitore si trova ad affrontare... e che rendono questo periodo della vita così duro e contemporaneamente così magico.