Il sogno dei fan diventa realtà: è possibile fare una crociera con Bon Jovi, e i posti stanno andando a ruba
Fan di Jon Bon Jovi, unitevi. Se il vostro sogno è sempre stato quello di vedere il vostro idolo musicale dal vivo esibirsi in un concerto memorabile e di trascorrere del tempo indimenticabile con il cantante americano, questa è la vostra occasione di una vita!
La linea di crociere Runanaway Tours sta organizzando un'esperienza unica nel suo genere per 2.200 fan della rockstar con al possibilità di poter viaggiare con lui con destinazione le Bahamas e le meraviglie del Mediterraneo.
Il primo viaggio partirà da Miami e si dirigerà a Nassau sulla nave da crociera Norwegian Jade dal 12 al 16 aprile 2019, il secondo partirà da Barcellona e si dirigerà a Palma de Maiorca dal 26 al 30 agosto. E non è nemmeno la parte migliore.
Jon Bon Jovi sarà in crociera con i 2.200 fan, esibendosi sul palco in un concerto rock dal vivo sul ponte della piscina insieme alla band di 11 membri dei Kings of Suburbia. Ci saranno anche sessioni di domande e risposte per chiedere alla leggenda domande, divertirsi, fare del karaoke cone le migliori canzoni della rockstar americana e molto altro ancora!
Entrambe le crociere organizzate da Runanway Tours, hanno già portato gioia ed entusiasmo a Jon Bon Jovi, che a proposito della irripetibile iniziativa dedicata ai 2.200 fan fortunati ha detto: "Quello che ho realizzato dopo tutti questi anni è che i miei fan hanno scoperto che queste non sono solo le mie storie, ma le loro e centinaia di persone si riuniscono ogni volta che partiamo per una destinazione e nascono amicizie di lunga durata. Con queste crociere ho imparato la gioia di intrattenere e di raccontare da dove sono venute le mie canzoni più famose."
Un'esperienza irripetibile per tutti i fan più sfegatati della star musicale americana che non vedono l'ora di poter realizzare il loro sogno di incontrare il proprio idolo...nella comodità di una inedita vacanza in crociera!
Source: