Una persona senza cuore ha gettato un gattino nella spazzatura, ma questa cagnolina lo ha adottato

di Simone Fabriziani

24 Marzo 2019

Una persona senza cuore ha gettato un gattino nella spazzatura, ma questa cagnolina lo ha adottato
Advertisement

L'atto di crudeltà di una persona senza cuore verso la più piccola e più indifesa delle creature è stato amorevolmente compensato dall'atto d'amore di un cane dolcissimo che ha offerto cura ed affetto ad un gatto abbandonato nella spazzatura.

Il gesto d'altruismo e di amore dell'amico a quattro zampe è accaduto in Grecia, e le immagini della nuova amicizia nata tra cane e gatto ha commosso i social e il web intero. Ecco cosa è accaduto successo.

Georgia Spathoula/Facebook

Georgia Spathoula/Facebook

La protagonista della nostra storia è Georgia Spathoula ;mentre la donna stava rimuovendo la spazzatura dalla sua casa in Grecia, arrivando al cassonetto di fronte, si trovò di fronte una scena straziante. Fortunatamente, sapeva a chi poteva rivolgersi per chiedere aiuto.

Georgia ha scritto sul suo profilo Facebook: "Stamattina sono venuta a buttare la spazzatura come faccio ogni giorno. Quando ho aperto il contenitore, ho visto un gattino legato a una borsa miagolare alla disperata ricerca di aiuto a causa di alcuni senza cervello che lo avevano lasciato lì a patire la fame."

 

Advertisement
Georgia Spathoula/Facebook

Georgia Spathoula/Facebook

Georgia lo ha tirato fuori dal cassonetto della spazzatura e il cane del vicino che aveva appena partorito gli ha permesso di allattarsi al seno dell'animale altruista.

Georgia ha detto: "Quando l'ho portato al cane del vicino che aveva appena partorito, lei era disposta ad allattare il gattino. Fortunatamente, la natura ci ha confermato che gli animali sono più teneri degli umani. " 

Questa non è la prima volta che un cane apre il suo cuore a un cucciolo orfano , infatti, l'abbiamo visto molte volte in passato. Ma ogni nuova storia ci offre una lezione sulla bontà degli animali, qualcosa che manca troppe volte a noi esseri umani.

 

Advertisement