Tutte le caratteristiche del Toro, il segno più tenace dello Zodiaco
Advertisement
È un perfezionista, ma sa essere anche gentile, calmo e battagliero, ma soltanto all'occorrenza. È il segno zodiacale del Toro, il più tenace dello zodiaco.
Segno di terra, solido, influenzato da Venere che gli conferisce una profonda emotività, capace di renderlo un partner affidabile e sincero. È costante, paziente ed ha una formidabile capacità di fiutare i possibili pericoli verso i quali innalza subito uno scudo protettivo per se stesso e per coloro che ama. Di seguito vediamo quali sono le sue caratteristiche principali:
- 1. Tenacia: non ama molto intraprendere percorsi sconosciuti, ma quando parte, non conosce soste e non si spaventa di fronte agli ostacoli.
- 2. Fedeltà: i nati sotto il segno del Toro non sono persone facili da conquistare, spesso appaiono quasi riluttanti a lasciarsi andare. Ma una volta avviata una relazione, sono partner fedeli e affidabili.
- 3. Fascino: non è un segno che ama mettersi in mostra, ma possiede un fascino prepotente e costante. Un modello su tutti? Rodolfo Valentino!
- 4. Socievole: è aperto, gentile, molto cordiale. Poco incline al giudizio affrettato ed anche discretamente tollerante.
- 5. Allegria: i nati sotto il segno del Toro amano divertirsi, vivere circondati da persone non troppo seriose, ma amanti dei sani piaceri della vita.
Advertisement
- 6. Creatività: non sempre riesce ad esprimere la sua creatività in maniera completa a causa della corazza che indossa per proteggere la sua emotività. Questo gli impedisce di mostrare tutte le sue doti e il suo talento. Quando invece riesce ad esprimerla, regala incredibili sorprese!
- 7. Gelosia: è forse, il segno più geloso dello zodiaco. Dal temperamento fortemente possessivo, quando scivola nella gelosia diventa ombroso e difficilmente gestibile.
- 8. Spirito critico: spirito critico e perseveranza, permettono al Toro di raggiungere traguardi e obiettivi prefissi. Sanno come raggiungere il successo.
Advertisement