La sposa chiede alla nonna di farla da damigella... e il risultato è uno spettacolo!
La giovane sposa protagonista di questa storia si chiama Christine Quinn, e programmando il suo matrimonio ha avuto un desiderio molto originale: ha voluto sua nonna, l'89enne Nana Betty, tra le sue damigelle.
All'inizio la nonnina è rimasta molto stupita della richiesta, e ha chiesto alla nipote molte volte se fosse sicura della sua scelta. Ma Christine ne era più che certa e infatti ciò che è avvenuto dopo le ha dato ragione: la presenza della nonna tra le damigelle ha reso la giornata ancora più memorabile. Le splendide immagini, riprese da sweetwaterportraits.com non lasciano dubbi: Nana Betty è l'anima della festa!
La nonna ha passato l'intera giornata a sorridere e a dispensare consigli di saggezza... Tutti si sono innamorati di lei
Dopo il matrimonio si è addirittura unita al gruppo che avrebbe continuato la festa, ballando fino a tardi con sua nipote e lo sposo
http://sweetwaterportraits.com
Molti dicono che l'età sia soltanto un numero. E guardando il sorriso di questa donna di 89 anni... non possiamo che essere d'accordo!