In questo divertente filmato un papà riesce a convincere i figli a non usare il cellulare a tavola
I telefoni cellulari sono ormai diventati un'estensione del nostro braccio, per questo motivo è sempre più difficile liberarsene anche nei momenti in cui sarebbe opportuno farlo. Esistono però delle situazioni in cui rimanere incollati sullo schermo di uno smartphone è cattiva educazione nei confronti di chi abbiamo accanto. È questa la lezione che il padre protagonista di questo video ha cercato di dare ai suoi figli e alle milioni di persone che hanno visualizzato il filmato. La sua reazione è molto educativa e allo stesso tempo... esilarante!
Ormai gli smartphone ci seguono in ogni attività quotidiana: in particolar modo i ragazzi sembrano non poter fare a meno di questi dispositivi, anche in quelle situazioni in cui è considerato scortese, come nel bel mezzo di attività sociali insieme ad amici o familiari.
Il video in questione mette alla luce proprio il problema che con ogni probabilità è comune in moltissime famiglie. Il padre, palesemente scocciato dal comportamento dei suoi due figli che lo ignorano per rispondere ai messaggi sul cellulare, prende la decisione più esilarante possibile! Insomma con un padre del genere i cellulari sono banditi durante l'ora di cena, così come dovrebbe essere in qualsiasi altra famiglia del mondo. In fondo all'articolo potete trovare il video della simpatica scena che ha raccolto milioni di visualizzazioni ed è diventata nel tempo virale. Buona visione!