Alla scoperta dei Pesci: il segno zodiacale più generoso dello Zodiaco
Advertisement
Tra tutti i segni zodiacali ne esiste uno che è considerato sensibile, empatico, sognatore oltre ad essere il più generoso di tutto lo Zodiaco. Stiamo parlando del segno dei Pesci, un segno acquatico di cui fanno parte tutti i nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo segno zodiacale considerato così altruista e generoso, creativo e geniale, che lo rendono così complesso e affascinate? Eccovi le 8 principali peculiarità di chi è nato sotto il segno dei Pesci.
- Senso dell'amicizia: i Pesci hanno un forte senso dell'amicizia, riescono a fare amicizia quasi con tutti perché sono delle persone votate al prossimo. Attenzione però, questo non vuol dire che sia semplice entrare nel loro gruppo di amicizie più strette!
- Leggermente ipocondriaci: sono degli assidui frequentatori delle farmacie ance se effettivamente non ne hanno bisogno! Si allarmano per i primi sintomi di influenza, per un colpo di tosse in più o per un raffreddore di troppo
- Intuizione straordinaria: una delle doti principali di chi è nato sotto il segno dei Pesci. È come se possedessero un sesto senso che difficilmente si sbaglia.
- Amici fidati e disponibili: sanno ascoltare, essere comprensivi ed estremamente riservati. Custodiscono segreti e riservatezza degli altri come nessun altro! In pratica sono degli amici ideali
Advertisement
- 5. Completamente trasparenti: sono così come li vedi, non cercheranno mai di apparire come in realtà non sono.
- 6. Generosi: chi nasce sotto il segno dei Pesci è una persona molta generosa, non si risparmia quando si tratta di aiutare le altre persone ed è sempre in prima fila nel farlo.
- 7. Gelosi e passionali: Nella vita sentimentale i Pesci sono molto romantici e attenti al proprio partner e sono in grado di scatenare tutta la propria gelosia se sentono in qualche modo minacciato il legame.
- 8. Sensibili e visionari: poche persone sono sensibili ma allo stesso tempo visionarie come i Pesci. Sono dei maestri a coniugare queste due abilità con l'intuizione e la creatività. Personaggi come Einstein e Steve Jobs non a caso, erano del segno dei Pesci!
Vi rispecchiate in questi 8 punti o conoscete qualcuno di questo segno zodiacale che ha effettivamente questi tratti? Fatecelo sapere nei commenti!
Advertisement