I 16 segnali che ti confermano che hai trovato l'anima gemella
Advertisement
Trovare la propria anima gemella non è sempre facile e può succedere che a volte accanto abbiamo la persona che non fa per noi. In altri casi, invece, magari non ci accorgiamo, presi come siamo dalla vita, che chi abbiamo vicino è proprio colui o colei che ci completa. Esistono dei piccoli segnali per capire se il nostro o la nostra partner sia la nostra anima gemella e se dovete, quindi, smettere di cercare. Vediamo insieme quali sono.
m-r Admir Kosovrasti Psychology & Psychotherapy/Facebook
- 1. La comunicazione, alla base di ogni relazione, è autentica e reale, non nasconde niente e non è menzognera. È importante esprimere a parole quello che si ha dentro, perché una buona comunicazione porterà anche a una connessione con l'altro più alta.
- 2. Tutto quello che è legato alla propria relazione, passioni, lotte, gioie, è intenso.
- 3. Dal primo sguardo o dai primi scambi di parole, l'aria si elettrizza e si instaura fin da subito una connessione profonda e intensa, destinata a essere duratura nel tempo quando si incontra l'anima gemella.
- 4. Le anime gemelle condividono molte cose, sia le passioni dell'uno che dell'altro, sia quelle che hanno in comune.
- 5. Del proprio partner non si vuole cambiare niente, si accettano tutte le sue stranezze e le sue imperfezioni, e non si desidera cambiarlo.
- 6. Una volta incontrata la propria metà, non si può più pensare di vivere senza.
- 7. Con la propria anima gemella si instaura un contatto mentale tale da riuscire a capire subito i suoi stati d'animo e suoi pensieri.
- 8. Si ha la sensazione di conoscere da tutta la vita il proprio partner.
Advertisement
- 9. Appena si pensa all'altro, subito questo si fa sentire, come se ci fosse una connessione.
- 10. Le anime gemelle si sentono ispirate l'una dall'altra e sentono di avere uno scopo comune: rendere il mondo un posto migliore.
- 11. Insieme si può affrontare qualsiasi tempesta.
- 12. Dai primi sguardi, si percepisce subito qualcosa di familiare nell'altro.
- 13. Le anime gemelle condividono anche tutto quello che hanno imparato del mondo.
- 14. In una relazione, si desidera sempre il meglio per il proprio amato e lo si supporta sempre, anche quando le scelte che ha fatto non sempre possono essere condivise. Stargli accanto non significa, ovviamente, non esprimere una propria opinione.
- 15. Con la propria anima gemella si sostengono conversazioni stimolanti.
- 16. L'amato o l'amata non nascondono niente all'altro e non gli mentono in faccia. Sono sempre leali con la metà che completa la loro persona.
Advertisement