9 cose di cui una donna matura di solito si disinteressa totalmente
Advertisement
Essere donna è un po' complicato ed è difficile spiegare agli uomini tutto quello che bolle dentro. Per secoli, le donne hanno dovuto lottare per ottenere i propri diritti nelle varie società che si sono succedute. Oggi il mondo è diverso, ma la strada da fare è ancora lunga. Diverse categorie di donne, dalle più giovani alle meno, devono fare i conti con la loro epoca, ed essere coscienti dei propri diritti e del proprio valore è il primo passo per farsi valere.
A tal proposito abbiamo fatto una lista di 9 cose di cui una donna matura e consapevole non si interessa, e che considera solo un intralcio alla realizzazione dei propri sogni.
via shareably.net
Pexels
- 1. Come si veste: una donna matura non bada alle tendenze in fatto di moda, indossa solo quello che più le piace e che la faccia sentire a proprio agio in ogni occasione.
- 2. Quello che altri hanno da dire su di lei: non bada ai pettegolezzi degli altri o di quello che la gente pensa su di lei, perché sa che gli altri avranno SEMPRE qualcosa da ridire.
- 3. La sua vita sentimentale: una donna consapevole di se stessa non si sente giudicata per le sue scelte; finché non manca di rispetto a qualcuno, è libera di fare ciò che vuole.
- 4. Essere educata con chi non lo è: non spreca il suo tempo e le sue energie dietro a persone irrispettose e maleducate, senza le quali può vivere benissimo.
- 5. Il suo corpo: una donna matura sa cosa significa sentire il tempo sul proprio corpo e non ricerca quel tipo di bellezza imposto dalla società; si sente bene con se stessa e riconosce il valore dei suoi anni.
Advertisement
- 6. Fingersi qualcun altro: una donna matura non ha bisogno di apparire agli occhi degli altri come un'altra persona, vuole essere accettata per quello che è e se a qualcuno non sta bene, può benissimo stare da sola.
- 7. Avere abbigliamento griffato: compra solo quello che le piace, non badando ai marchi ma piuttosto allo stile.
- 8. Cosa fanno i suoi ex: non le importa niente dei suoi ex, di quello che fanno o con chi sono; ognuno ha la propria vita e va avanti per la propria strada.
- 9. Dire quello che si pensa: una donna matura dice sempre quello che pensa; non teme di risultare antipatica, perché sa dosare il tono e la diplomazia per far arrivare il messaggio in ogni situazione.
Quante di queste cose descrivono la tua personalità?
Advertisement