La piccola non riesce a rompere la tavola: alla fine trova una soluzione che nessuno dimenticherà


I bambini hanno una notevole capacità di imitazione: gli basta osservare un'azione per un paio di volte per riuscire a riprodurla fin nelle sua più piccole sfumature. Se amano un cantante, riusciranno a riprodurne le movenze con incredibile fedeltà; se la mamma fa un gesto ricorrente in particolare, loro saranno pronti a coglierlo e riproporlo a comando.
È proprio lo spirito di imitazione portato all'estremo che ha reso epico il filmato che vi proponiamo di seguito. Protagonista è una bambina adorabile che si trova alle prese con una dimostrazione dell'arte marziale Taekwondo.

Come abbiamo visto nei film o nelle dimostrazioni, una delle prove classiche delle arti marziali è quella di rompere un oggetto, che sia un mattone o una tavola di legno. Anche i più piccoli vengono istruiti per cimentarsi con questo tipo di dimostrazione, e man mano che l'età si abbassa il risultato diventa sempre più imprevedibile.

La piccola in questione sa che deve fare qualcosa, ma non riesce esattamente a capire cosa. Le hanno probabilmente detto di fare quello che dice la sua istruttrice, perciò lei la imita in tutto e per tutto, per la gioia delle persone intorno. Sicuramente la bimba diventerà un giorno un asso del Taekwondo... per adesso è sicuramente una fuoriclasse nell'arte di far sorridere chi ha intorno! Non perdetevi il finale... è delizioso!