6 trucchi casalinghi che vi permetteranno di vincere qualsiasi tipo di sporco
Lo sporco ostinato è uno dei peggiori nemici all'interno delle case. Qualunque rimedio si provi ad usare, trova sempre il modo per ritornare più forte che mai. Pulire una sola volta può non bastare e ciclicamente dobbiamo armarci di nuovo con prodotti detergenti, stracci e spazzole per affrontare di nuovo lo sporco. I 6 semplici rimedi che stiamo per proporvi, però, renderanno la vostra lotta molto più semplice! Grazie a questi trucchi, di cui potrete ammirare l'efficacia nel video in fondo all'articolo, nessuna macchia o residuo potrà resistervi!
1. Per rimuovere adesivi senza residui di colla, basta riscardarli con l'asciugacapelli
2. Il miglior detergente spray per il bagno è la Coca Cola mischiata al dentifricio... Provare per credere!
3. Il ketchup ha proprietà detergenti, riesce infatti a rimuovere la ruggine incrostata
4. Bicarbonato e aceto rimuovono invece lo sporco incrostato/bruciato che si crea sotto le pentole!
5. Anche da solo il dentifricio può essere utile per lucidare i rubinetti e le componenti in metallo. Risciacquate dopo averlo applicato
6. Una bottiglia di Coca Cola è l'ideale per pulire i sanitari. Lasciate agire, strofinate con lo spazzolone e poi.... Sciacquone!
Questi rimedi erano semplici e e alla portata di tutti, visti i prodotti utilizzati che si trovano praticamente in ogni casa. Provateli in alternativa ai costosi detergenti che si trovano in commercio! In coda potete trovare il video che vi dimostrerà l'efficacia di questi trucchetti.