Una donna trova nella sua camera da letto due serpenti che combattono: la scena è degna di un incubo
I deboli di cuore e chi ha una vera e propria fobia di insetti, ragni e serpenti non dormirebbero di certo sogni tranquilli in una terra come l'Australia. Qui è facile imbattersi in incontri ravvicinati con animali per nulla graditi. E anche chiudersi in casa per evitalo non sembra bastare!
Questa donna, infatti, ha avuto una spiacevole sorpresa proprio dentro casa. Era appena rientrata quando ha notato un insolito disordine: c'erano molti oggetti a terra come se qualcuno li avesse fatti cadere.
Arrivata in camera da letto ha visto ciò che per nulla al mondo si sarebbe mai immaginata: due serpenti intenti a lottare tra loro.
Snake Catchers Brisbane, Ipswich, Logan & Gold Coast/1Facebook
Trovarsi un serpente in casa - per di più un pitone tappeto, non un rettile qualunque - non deve essere una bella sorpresa, potete immaginare come sia trovarne due!
All'inizio la donna proprietaria di casa pensava che i due serpenti si stessero accoppiando ma poi, guardando bene i loro movimenti, capì che si trattava di un combattimento. Evidentemente nei dintorni c'era un esemplare femmina che aveva attratto i maschi con i suoi feromoni.
La donna ha affermato che molto probabilmente i serpenti sono entrati da un buco di aerazione sul tetto.
Nonostante lo spavento iniziale, nel video la proprietaria di casa si rivela essere abbastanza calma: i serpenti, infatti, sono così impegnati tra loro da non essere affatto minacciosi! A questo punto ci sorgono due domande a cui davvero non riusciamo a trovare una risposta: la prima è come abbiano potuto trovare il sonno gli abitanti di questa casa dopo aver assistito ad una scena simile. E poi come abbiano fatto a far uscire i serpenti!