L'uomo si sveglia dal pisolino e non trova più la sua dentiera: quando guarda verso il cane scoppia a ridere
Vi presentiamo Maggie, una barboncina che, come tutti i barboncini, è un misto di dolcezza ed esplosività: come affermano i suoi stessi proprietari, passa da un momento di completo relax in cui elemosina carezze da tutti i componenti della famiglia ad un momento di iperattività durante il quale qualcuno deve giocare con lei per farla sfogare.
Maggie allieta tutte le giornate della famiglia, ma un giorno in particolare l'ha fatta ridere quasi fino alle lacrime. Tutto è iniziato quando il papà della famiglia si è addormentato per un pisolino pomeridiano...
Quel giorno il papà si è steso sul divano per riposarsi dopo pranzo: ha da poco messo la dentiera, per questo avvertiva non pochi fastidi alle gengive.
Decise quindi di toglierla momentaneamente per poi rimetterla al risveglio.
Al risveglio, però, la dentiera non era più lì dove l'aveva lasciata poco prima. Non c'era verso di trovarla fino a quando non decise di interpellare la famiglia: "Qualcuno ha visto la mia dentiera?"
Continuando la ricerca, si accorse che Maggie, la barboncina di casa, stava giocando con qualcosa sul tappeto. Gli è bastato avvicinarsi per capire chi aveva preso la sua dentiera!
La scena di Maggie mentre sfoggia un insolito sorriso ha fatto piegare in due dalle risate tutti i presenti: lei, ignara di quello che aveva combinato, continuava a guardare tutti con fare interrogativo.
Questi animali ne combinano una più del diavolo! Ma in ogni caso non si dimenticano mai di strapparci un sorriso o una risata di cuore...
In realtà, molti utenti hanno fatto notare il fatto che è molto improbabile che Maggie abbia indossato la dentiera nel verso giusto per puro caso: più probabilmente gliel'hanno sistemata dopo averla trovata con la dentiera in bocca, ma questo non rende la scena meno esilarante!