Il video di questa opossum dimostra che l'amore di una mamma è più grande di qualsiasi altra cosa al mondo
Sarete d'accordo con noi se vi dicessimo che non importa di quale specie faccia parte, la mamma è sempre la mamma! Se aveste sei dubbi a riguardo, vi invitiamo a guardare il video sottostante. Pensate che la vita da mamma per una opossum sia facile? Affatto! Provateci voi a badare a 7 cuccioli "cresciutelli", che non ne vogliono sapere di camminare soli e che continuano ad aggrapparsi alla pelliccia della mamma come quando erano appena nati.
Allora, siete ancora convinti delle differenze che ci sono tra le mamme?
Un video cattura una mamma opossum intenta a trasportare 7 cuccioli insieme.
I cuccioli di opossum imparano praticamente da quando vengono alla luce a tenersi vicini alla mamma: per seguirla quando lei si sposta, si aggrappano alla pelliccia in modo da stare al passo.
Un ottimo modo per non perdere di vista i cuccioli che sono spesso molto numerosi, ma quando questi iniziano a diventare grandi potrebbe essere un problema: gli opossum crescono in fretta ed arriva il momento in cui non è più possibile trasportarli sulla groppa.
Purtroppo, capire che è arrivato il momento di camminare soli non è sempre immediato, e così capita che si verifichino scene come queste! Povera mamma opossum...