Una nonnina di 98 anni vede per la prima volta il suo bisnipote... l'incontro vi farà stringere il cuore
La nascita di una nuova vita è sempre un evento gioioso, che intenerisce. Non solo per la dolcezza che ispira l'innocenza di un neonato, ma anche perché guardando un piccolo fagottino morbido e caldo se ne immagina la crescita, l'evoluzione- il bambino, poi il ragazzo, quindi l'adulto che diventerà- emozionandosi.
Quando poi gli eventi aiutano la nostra immaginazione in questa corsa verso il futuro, allora commuoversi è inevitabile: come succede osservando l'incontro di questa bisnonna con il suo bisnipotino.
Non tutti hanno la fortuna di crescere accompagnati dai nonni, figuriamoci conoscere i propri bisnipoti! Ed è proprio la rarità di simili incontri a rendere questo momento così speciale.
Nelle immagini che possiamo vedere, e che hanno fatto il giro del web, viene presentato ad un'anziana signora il suo bisnipote!
Il dolcissimo neonato dorme sereno ed è probabilmente inconsapevole dell'importanza del momento: un incontro che abbraccia 5 generazioni!
Ma la sua bisnonna di 98 anni sembra impaziente di conoscere il piccolino soprattutto per poterlo stringere fra le mani per la prima volta.
Quante emozioni e ricordi deve aver saputo suscitarle quel tenero pupetto addormentato! Sicuramente tanto amore e voglia di proteggerlo al di là di questo prezioso momento.
Ecco il motivo per cui dall'alto della sua quasi secolare esperienza, la bisnonna si appresta a dargli la sua benedizione, con rapidi e piccoli movimenti della mano, accompagnati da parole sussurrate sottovoce.
Ed infine, un amorevole bacio sulla testolina del bebè, a suggellare il magico momento; e forse, più semplicemente perché sembra impossibile resistere al fascino esercitato dal piccolino.
Qui di seguito potete guardare il video, che è stato visionato quasi 1 milione e mezzo di volte e condiviso da 15 mila utenti, commossi anche loro dall'eccezionalità dell'incontro.