Queste 14 foto di persone che fanno qualcosa di bello per gli altri vi restituiranno la fiducia che avete perso
Advertisement
Al mattino è buona abitudine iniziare la giornata ascoltando le notizie, per venire a conoscenza dei fatti caldi del giorno e di quelli della notte appena trascorsa. Tuttavia non si può negare che per ascoltare le notizie dei telegiornali bisogna avere pelo sullo stomaco fin dalle prime ore del giorno: infatti, le notizie sono quasi sempre di cronaca e dal contenuto negativo.
Sarebbe bello se ci fosse un TG di notizie positive, di quelle che scaldano il cuore e che trasmettono la voglia di iniziare la giornata con i migliori dei propositi: queste sono alcune storie che forse riusciranno nel loro intento, quello di rimettere un po' di fiducia nel genere umano in ognuno di voi.
"Qualche tempo fa questa signora mi chiese si accompagnarla perché aveva paura di scivolare sul ghiaccio. Da allora cammino con lei fino a casa ogni giorno."
Advertisement
Durante la sparatoria avvenuta nella scuola in Florida, questo quindicenne ha protetto i suoi compagni tenendo la porta dell'aula chiusa. È stato colpito 5 volte, ma il suo gesto ha salvato la vita di 20 giovani.
Un poliziotto comunica con un uomo che ha minacciato di gettarsi dal ponte: anni dopo, divenuto padre di due figli, il giovane ha rivolto un premio al poliziotto che lo ha salvato con il solo potere delle sue parole.
Questi due bambini si sono incontrati per la prima volta in un ristorante ed hanno deciso di diventare migliori amici con un abbraccio.
Un anziano aiuta un giovanotto in difficoltà con il nodo alla cravatta.
Advertisement
Questi ragazzi si occupano di curare i giardini delle persone anziane, disabili e in difficoltà del loro quartiere.
I due si sono incontrati tramite Uber, quando il ragazzo ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. La famiglia non vive vicino, così il suo autista occasionale lo va a trovare tutti i giorni.
Advertisement
Questo cameriere aiuta una signora disabile a mangiare, in modo che il marito possa finire il suo pasto in tranquillità.
Un ufficiale dell'esercito ha tratto in salvo questa bambina da un uragano: 10 anni dopo si sono incontrati di nuovo.
Advertisement
Elfi di Natale offrono un dono ai senzatetto a loro insaputa.
Questo insegnante ha insistito nel prendersi cura del figlio di una studentessa, quando lei ha detto di doversi portare il piccolo in classe non potendosi permettere una baby sitter.
Advertisement
Lei ha 81 anni, lui 22. Si sono conosciuti tramite un gioco su internet: lui ha viaggiato per centinaia di chilometri per conoscerla di persona.
Quest'uomo ha notato una signora in difficoltà nell'impacchettare gli ortaggi: alla fine, lui l'ha assistita per tutta la spesa.
Advertisement
Un poliziotto si ferma per una partita a scacchi insieme ad un senzatetto: anche questo significa servizio civile!
Advertisement