Questi tatuaggi dedicati al proprio amico a 4 zampe vi faranno venire voglia di farvene uno
Come i diamanti, anche i tatuaggi sono per sempre; ed è proprio questa la ragione che spinge a meditare attentamente sul soggetto da imprimersi sulla pelle.
Un'immagine o un simbolo che ci possono sembrare belli o significativi in un particolare momento della nostra vita, tanto da volerli portare con noi-su di noi- sempre, possono perdere la loro carica emotiva col passare del tempo.
Diverso è il tatuaggio che invece rappresenta qualcuno caro al nostro cuore: e chi merita un posto d'onore sulla nostra pelle se non i fedeli amici a quattro zampe?
Quello che hanno pensato alcuni amanti dei cani, che si sono fatti tatuare le impronte dei loro fidi amici; un modo per portarli con sé anche dopo la loro scomparsa, e dimostrare così l'affetto eterno che li legherà per sempre.
Ecco alcuni esempi di tatuaggi dedicati al proprio fido che vi conquisteranno.
#1
Grazie alla pronta collaborazione del cane, ecco una coloratissima impronta di grande effetto, ed il suo risultato su pelle!
#2
A volte le impronte sono più astratte e colorate, altre invece piuttosto realistiche e fedeli al modello
#3
Quando si hanno più cani, si amano tutti, e tutti meritano un posto indelebile sui nostri...corpi
#4
#5
Manni - Tattoo Artist - Bodyart Remscheid
Alcuni aggiungono anche nome e date del proprio amico a quattro zampe
#6
#7
#8
Visto che il cane ci ha accompagnato per un tratto della nostra vita, perché non tatuarne il percorso, invece che una singola impronta?
#9
#10
#11
#12
#13
#14
La somiglianza impronta-cane può non cogliersi al primo sguardo, ma è evidente per il proprietario