Mamma orsa porta i cuccioli a fare un bagno in piscina: il video filmato di nascosto è esilarante
In molte zone degli Stati Uniti, le case si trovano al confine con i boschi e non è raro ritrovarsi a distanza ravvicinata con qualche creatura selvaggia.
A questa famiglia del New Jersey è capitato di vedersi rubare la piscina da un'allegra famiglia di orsi: mamma orsa ha portato i cuccioli a fare un bagno rinfrescante in una giornata particolarmente calda. La scena ripresa dall'interno della casa - sempre meglio mantenere le distanze! - sfiora l'esilarante.
Ciò che ha di divertente questo video è il fatto che i cuccioli di orso si comportino con lo stesso entusiasmo di bambini quando vedono una piscina.
L'allegra banda di orsi si avvicina con cautela alla piscina, scrutandone la profondità ed eventuali pericoli nelle vicinanze.
Poi uno dei cuccioli azzarda ad entrare nella piscina e lo fa immergendosi con le stesse movenze di un umano! Ma non finisce qui la somiglianza con dei cuccioli d'uomo: un altro orsetto afferra la palla gonfiabile che galleggiava nella piscina ed inizia a giocarci.
Pian piano, uno ad uno i cuccioli si fanno coraggio ed entrano nell'acqua fresca: nel frattempo, mamma orsa - come tutte le mamme che si rispettino - resta a bordo piscina a sorvegliare la situazione. Come per far divertire i figlioli, agita l'acqua con una delle sue zampe
Alla fine, neanche mamma orsa resiste alla tentazione di fare un bagno.
L'allegra famiglia approfitta dell'assenza dei proprietari della piscina - ignara della loro presenza in casa - per un bagno piuttosto lungo.
Da notare come l'acqua della piscina cambi colore nel momento in cui gli orsetti si immergono: da cristallina si fa torbida, a causa del pelo dei piccoli. I proprietari avranno un bel po' da rimettere a posto!
La polizia è arrivata poco dopo - come da prassi in questi casi - ma mamma orsa ha prontamente richiamato i cuccioli prima del suo arrivo, probabilmente fiutando il pericolo.
Una divertente intrusione che i proprietari della piscina non hanno potuto interrompere!