Il bambino di 15 mesi è malato di leucemia: il papà balla per lui e riesce a regalargli attimi di pura gioia
Quale dolore è più grande di quello che possono provare dei genitori nel venire a conoscenza che il proprio figlio piccolo è malato gravemente?
Kristian in soli 15 mesi ha dimostrato di essere più forte di molti altri adulti: ed è grazie alla sua voglia di vivere che i genitori hanno deciso di non gettare la spugna e di affrontare questa dura sfida che la vita ha imposto loro. La loro storia è quella di molte altre famiglie che stanno combattendo contro una malattia e che sperano di riprendere una vita normale il più presto possibile.
Kristian, 15 mesi di vita, ha la leucemia. I suoi genitori lo hanno saputo da poco e tutti insieme hanno iniziato a lottare contro questa malattia.
I genitori, specialmente papà Kennith Thomas, documentano la loro battaglia contro la leucemia su Instagram, postando foto e video dei momenti di gioia e dolore. È un modo per rimanere positivi, per trovare conforto nelle persone che pregano che questa brutta storia finisca presto.
In questa foto, il papà sta giurando di non abbandonare mai il piccolo Kristian durante questo viaggio di coraggio, mentre lui dorme beatamente.
Papà Kenneth ama il ballo e la musica ed ha trasmesso questa passione anche al figlio. Il giorno che i dottori hanno comunicato alla coppia che Kristian sarebbe potuto andare a casa qualche giorno - è ricoverato dal giorno della diagnosi - è stato di gioia immensa: l'uomo non è riuscito a contenere la felicità del momento e si è lasciato andare ad un ballo sfrenato.
Come a voler imitare il papà, anche Kristian si muove a ritmo di musica.
Un bambino che ha già conosciuto il dolore e la sofferenza, ma che non disdegna di trascorrere qualche attimo di pura felicità ballando insieme al papà.
Ecco che cosa abbiamo da imparare dai bambini: il sorriso, che ci dà sempre la forza e la positività per affrontare le sfide della vita!
Auguriamo tutto il meglio di questo mondo al piccolo Kristian e contiamo di vederlo ballare fuori dall'ospedale!