Un bisnonno di 102 anni fa sobbalzare la sua famiglia tuffandosi come avesse la metà degli anni
Chi di noi ha la fortuna di avere i propri nonni sa bene quanto sia importante esserci in occasione del loro compleanno: così ogni anno la famiglia si riunisce a casa, attorno ad una tavola imbandita dei cibi preferiti dal festeggiato per celebrare quello che, molto probabilmente poco dopo sarà immerso in un sonno profondo- complice l'abbuffata orchestrata dai discendenti.
Se questa scena vi è familiare, allora resterete sbalorditi dalle immagini del compleanno di questo nonnino: a mollo nel lago!
Ha compiuto 102 anni, ma l'età a volte è solo una cifra irrilevante, di fronte alla vivacità di spirito- soprattutto se il corpo tiene dietro: è il caso di questo nonnino, che, animato da tanta forza spirituale e fisica, ha sorpreso la sua famiglia, dichiarando di essere stufo dei soliti festeggiamenti mangerecci chiusi in casa.
E ha avanzato una richiesta precisa: farsi portare al lago per una bella nuotata in compagnia!
Un'idea niente male per festeggiare il proprio compleanno! Così, nipoti e pronipoti sono saliti in barca insieme al centenario e hanno preso il largo, pur ansiosi per l'acqua fredda e le intenzioni alquanto bislacche del nonno; che ha continuato a sorprenderli.
Infatti, una volta fermata la barca nel punto scelto per la nuotata, l'arzillo vecchietto in costume si è affacciato sul bordo dell'imbarcazione e...è saltato in acqua con un tuffo!
Che il nonno abbia scoperto il segreto dell'eterna giovinezza- oltre all'elisir di lunga vita? Guardate il video e giudicate voi stessi ;)