Un uomo afferra subito il cellulare quando vede un 'Angelo' tra le nuvole in mezzo all'autostrada
Vi è mai capitato di notare qualcosa di strano nel cielo? Probabilmente, a seconda che siate credenti o meno, avrete interpretato quei fenomeni in maniera diversa, ma in entrambi casi rimane quell'alone di mistero che ci lascia senza parole.
Recentemente un uomo in viaggio su un'autostrada non ha potuto fare a meno di fermarsi per fotografare ciò che di incredibile stava accadendo davanti ai suoi occhi.
L'uomo che ha scattato questa foto si trovava sull'autostrada 105 del Texas.
Gli è bastato guardare il cielo davanti ai suoi occhi per notare qualcosa che non aveva mai visto in tutta la sua vita.
I raggi di luce del sole avevano evidenziato una nuvola a forma di angelo: non è uno di quei casi in cui si possono vedere molte forme in una stessa nuvola. No, stavolta si vede inequivocabilmente un angelo.
"Questo è il tramonto mentre guidavo sulla 105 del Texas. Che cosa magnifica è questa!", ha scritto l'uomo pubblicando la foto su Facebook.
Nel 2017 un altro evento incredibile è accaduto in occasione di un battesimo: può dirsi solo una coincidenza?
Il ragazzino sta per essere battezzato in una piscina, quando sullo sfondo accade qualcosa che nessuno dei presenti ha notato.
Proprio pochi attimi prima che il giovane venisse immerso nell'acqua, così come vuole il rito battesimale, passa sullo sfondo un tir con la scritta JESUS.
Per molti si tratta solo di una coincidenza, per altri uno dei tanti modi in cui Dio comunica la sua presenza.
La rete è ricca di strani avvistamenti nel cielo che hanno sollevato i dubbi più fantasiosi nelle persone.
Quest'altro video, diventato virale sempre nel 2017, mostra una forma alquanto strana per una nuvola. Il più delle volte questi strani fenomeni rimangono senza spiegazione, ed ognuno trova quella più soddisfacente per sé.
E voi, che spiegazione date a questi fenomeni? Vi è mai capitato di assistere a qualcosa del genere?