Questa neonata ha solo 7 mesi ma si è già guadagnata la fama con la sua capigliatura fuori dal normale
I bambini solitamente, nascono con pochi capelli, completamente pelati o con una leggera peluria. La cosa che li accomuna, ovviamente, è la bellezza e la tenerezza che si prova di fronte a un neonato. In Giappone, però, una bambina è diventata una star su Instagram per la sua incredibile capigliatura, nonostante abbia solo 7 mesi! Di sicuro non passerà inosservata!
Questa piccola bambina giapponese, si chiama Chanco e ha soli 7 mesi.
È nata a dicembre 2017 ed ha sempre avuto una chioma invidiabile. Solitamente i capelli dei bambini iniziano a cascare intorno al primo mese, per permettere poi di ricrescere più sani e forti. Quelli di Chanco, come vedrete nelle foto successive, hanno continuato a crescere mese dopo mese!
Ma a cosa è dovuta questa singolare particolarità?
Solitamente l'etnicità e la genetica, giocano un ruolo molto importante nella crescita dei capelli. Quelli di Chanco invece sembrano qualcosa di incredibile, tanto da averla resa una celebrità su Instagram. Ogni giorno i genitori della bambina, in particolare la madre, pubblicano una foto della bambina, in pose e acconciature diverse. Dall'alto dei suoi 100 mila followers e più, ogni foto fa il pieno di likes colpendo per la sua tenerezza e particolarità.
Nonostante la fama e la popolarità, Chanco continua a vivere la sua vita normalmente, come qualsiasi altra bambina coccolata, amata e anche viziata dai propri genitori. Potete seguire le avventure della piccola, su Instagram sul suo profilo ufficiale "babychanco", seguito da persone da ogni parte del mondo alle quali riesce a strappare un sorriso.
Qui sotto potete gustarvi una breve galleria fotografica della bambina, in alcune delle foto più "spassose". Buona visione!