15 immagini che vi ricorderanno quanto di buono c'è in questo mondo
Advertisement
Al mondo di cose brutte ne accadono tantissime e spesso sono quelle su cui costruiamo le news dei telegiornali e dei programmi di informazione in generale. Ma concentrarsi su storie tristi, magari rimarcandone gli aspetti più duri, non fa che alimentare sentimenti negativi che non servono a molto se non ad abbatterci emotivamente, ecco perché le belle notizie, gli atti di generosità disinteressata e le storie a lieto fine, andrebbero condivisi di più, e non solo una volta ogni tanto per tirarci su lo spirito!
L'uomo che si ferma per dare un passaggio a un senzatetto.
Advertisement
Il dipartimento di Polizia che regala gelati ai bambini con un furgoncino apposito.
Il biglietto di ringraziamento per l'esperienza vissuta dei giocatori del Giappone dopo essere stati eliminati dai Mondiali di Calcio di Russia 2018.
I vincenti che consolano gli sconfitti.
I proprietari del vivaio che avvisano gli impiegati di limitarsi ad annaffiare la pianta, senza toccarla, perché ospita un nido.
Advertisement
Gli operatori di un parco divertimenti che intrattengono i bambini dopo un guasto ha bloccato la giostra delle montagne russe.
Il poliziotto che costruisce una passerella il legno temporanea per un cittadino su carrozzella dopo aver risposto alla chiamata con la quale la donna denunciava il furto di quella di ferro.
Facebook/Euclid Police Department
Advertisement
Il ragazzo delle consegne che lascia un messaggio ai padroni del cane che hanno mangiato il suo pranzo preoccupato che il cibo da loro scovato possa causargli il mal di pancia.
Il vicino di casa che ti regala delle gift card per l'autolavaggio e ti lascia un bigliettino per scusarsi dopo i fuochi d'artificio fatti nel loro giardino hanno lasciato dei residui sulla tua auto.
Advertisement
L'annuncio del Dipartimento di Polizia di Seattle per il ritrovamento di una cagnetta che "verrà restituita al proprietario solo dopo un altro giro al parco e più di qualche gustoso premio".
I tifosi del nazionale giapponese di calcio che ripuliscono le tribune prima di tornare a casa.
Advertisement
Il giocatore di basket che ha fatto costruire 13 abitazioni da donare ai connazionali portoricani dopo l'uragano del settembre 2017.
L'ultranovantenne che si prende cura dei gatti abbandonati.
Advertisement
Il giovane che ha salvato un cerbiatto dall'attacco di alcuni cani.
Infine... L'amico che ti mette il deodorante quando tu sei appena stato operato e ti puoi muovere a malapena!!!
Advertisement