Sfida di ballo tra i corpi di polizia: la coreografia sulle note di Bruno Mars è perfetta e il video diventa virale
Fare il poliziotto è un mestiere serio e stressante che richiede ogni giorno la massima concentrazione e in cui ogni errore può costare caro. Quindi è comprensibile che sia nata una sfida per alleggerire la tensione tra i dipartimenti di polizia di varie cittadine americane. Le centrali degli States si stanno infatti sfidando a vicenda a realizzare dei video corali in cui tutto il corpo di polizia balla e canta in playback una celebre hit degli ultimi anni.
Ma quando la sfida è arrivata ai ragazzi di Norfolk, cittadina della Virginia, il risultato ha spiazzato tutti diventando immediatamente virale sul web!
I poliziotti di Norfolk hanno davvero realizzato un piccolo capolavoro sulle note di "Uptown Funk" di Bruno Mars! Un lungo piano sequenza che si muove per tutta la caserma, con l'agente protagonista (che sembra un po' Bruno Mars) che raccoglie gente per tutti gli uffici e forma un gruppo sempre più grande che poi si disperde nella scena finale girata all'esterno.
Una regia da Hollywood e realizzata al primo ciak! Guardate il video qui sotto e giudicate con i vostri occhi se non è incredibile!