Sei figli in tre anni: la storia meravigliosa di una famiglia più unica che rara
Advertisement
Sei figli in tre anni e tre mesi: è questo il curioso record che una giovane coppia australiana ha stabilito quando, dopo aver avuto tre bambini letteralmente uno dopo l'altro, a mamma Chloe e papà Rohan è stato annunciato che quella quarta gravidanza era plurigemellare. Come tutte le gestazioni con più di un feto, però, il rischio che qualcosa potesse andare storto saliva e infatti a questa coppia è stata posta una domanda difficilissima: preferivano accettare il fatto che i loro bambini dovessero nascere prematuramente per motivi medici, con tutti i rischi che questo implicava, oppure volevano salvarne due su tre e permettere che essi arrivassero normalmente a fine termine?
Chloe e Ro hanno accettato di correre il rischio e sperare così di poter accogliere nelle loro vite tutti e tre i bambini in arrivo.
Advertisement
I loro tre gemellini sono nati di sole 28 settimane: i due maschietti, Henry e Rufus, erano normopeso, ma la piccola Pearl aveva sofferto un po' di più... Quando è nata pesava solo 2 kg!
Ad attenderli a casa c'erano altri tre ragazzi: Evan, Otto e Felix!
Ma prima sono stati necessari giorni di terapia intensiva neonatale, per poter permettere ai neonati di rimettersi in forze.
La gioia di mamma e papà per aver potuto conoscerli tutti, comunque, era incontenibile!
Advertisement
Guardate quanto era piccola l'unica bambina di casa!
Dopo qualche mese, però, anche lei appariva in ottima forma e pronta a conquistare il mondo insieme ai suoi fratelli!
Advertisement
Certo, la vita con sei bambini praticamente coetanei è caotica e impegnativa...
Ma Chloe e Rohan non potrebbero essere più orgogliosi della scelta che hanno compiuto!
Advertisement