Dei ragazzini deridono la casa di un anziano: un uomo li sente e li mette a tacere in modo esemplare
Tutto inizia quando Josh Cyganik, un semplice impiegato delle ferrovie americane, sente dei ragazzini deridere la casa di Leonard Bullock, un pensionato di Pendleton, Oregon. La casa versava davvero in pessime condizioni e allora Josh decide di attivarsi.
Scrive un post su Facebook in cui racconta l'aneddoto e lancia un appello per ristrutturarla. La risposta della comunità ha dell'incredibile.
via ntd.tv
La mattina del giorno dell'appuntamento c'erano già venti volontari. Nel corso della giornata si sono presentati in più di cento e da tutti gli stati confinanti.
Sono venuti a dare il loro aiuto cittadini della California, del Texas e di Washington e diversi colleghi della Ocean Pacific, la storica compagnia ferroviaria per cui lavora Josh.
"C'era un clima fantastico! Erano tutti felici e pronti ad aiutare" ha dichiarato Josh "Abbiamo ricevuto anche molte donazioni da persone che non sono venute ma volevano comunque dare una mano. Le persone del quartiere ci hanno portato cibo e bevande per tutta la giornata. Anche Starbucks ci ha regalato litri di caffè!"