Dopo aver visto le immagini, nessuno può credere che questa casa sia grande solo 22 mq
Advertisement
Sappiamo bene quanto costano le case oggigiorno. Siamo abituati a vedere prezzi esagerati per i più piccoli monolocali e nessuno vuole vivere male e in spazi angusti.
A meno che non abbiate dalla vostra questo geniale team di interior designer di Taiwan. Si chiamano A Little Design, e ascoltando le esigenze di un loro cliente, si sono messi all'opera su soli 22 metri quadrati, rivoluzionando la comune concezione dello spazio.
Questo cliente disse loro che viaggiava molto per lavoro e le sue uniche esigenze domestiche erano un bagno caldo e un letto comodo.
Advertisement
usando brillantemente ogni metro quadrato dei 22 metri a disposizione, hanno organizzato un appartamento che sembra molto più grande di quanto effettivamente è!
Aiutandosi con un soppalco hanno fatto respirare gli spazi dell'appartamento che, grazie anche a un intelligente uso dei colori, risulta spazioso e illuminato.
Advertisement
Potete verificare con i vostri occhi!
Advertisement
Confrontando le foto prese a altezza uomo con quelle dall'alto o addirittura con la piantina del locale, vi sembrerà di essere stati ingannati da un'illusione ottica!
Advertisement
Il concetto di spazio 'piccolo' è completamente rivoluzionato!
Advertisement
La regola base da seguire negli spazi piccoli è evitare di affollare l'ambiente con troppi oggetti a vista.
Advertisement
Lasciare ampio respiro agli ambienti non è solo una questione di estetica ma anche di praticità nel vivere quotidiano!
Advertisement
Advertisement