18 dritte per l'automobile che vi risparmieranno un sacco di scocciature
Non tutte le persone hanno un particolare interesse a curare la propria automobile, ma se siete fra coloro che ne hanno acquistata una dopo tanto risparmiare, allora forse vi interesserà scoprire come tutelarla da piccoli incidenti di percorso che, inevitabilmente, si verificano di quando in quando.
Che la mina vagante consista nella presenza di bambini o di animali, o che invece siate solo interessati a mantenere l'auto il più pulita possibile, queste dritte fanno sicuramente al caso vostro!
Proteggi gli spazi portaoggetti inserendo dei contenitori in silicone o in carta: pulirli sarà più facile!
Un rapido modo per pulire i fanali dell'auto consiste nel ricorrere ai fogli che di solito si mettono nell'asciugatrice.
Lo spuntino in viaggio può capitare: ecco una soluzione a cui forse non avevate pensato.
Come mantenere puliti i sedili e coccolare fido al tempo stesso? Questo blog vi spiega come realizzare una sorta di amaca!
Non sappiamo perché le auto non ne siano dotate: procuratevi un cestino di piccole dimensioni e lasciatelo sempre a portata di mano!
Quanto sono consumate le vostre gomme? Fate il test della monetina prima di intraprendere un viaggio: se scende poco nell'incanalatura della gomma vuol dire che è molto usurata!
Per quanto spesso possiate pulire i tappetini dell'auto, alcuni oggetti è sempre meglio disporli in altro modo: ecco come ci vengono in aiuto i moschettoni!
Un altro, infallibile metodo per far tornare i fanali come nuovi: il dentifricio rimuoverà tutto lo sporco!
Volete pulire i cerchioni dell'auto? Non serve comprare un prodotto apposito: il comune sapone per piatti farà un ottimo lavoro!
Ecco un piccolo investimento che vale la pena fare!
Anche in macchina è possibile organizzare gli spazi in modo diverso dal solito ma utile per voi!
Sapevate che i filtri per il caffè si rivelano utilissimi nel rimuovere la polvere dal cruscotto dell'auto? Da provare!
Ecco come ottenere un supporto di emergenza per il cellulare!
Avere dei contanti in auto può tornare utile in situazioni di emergenza: con questa soluzione potrete celarlo alla vista.
Non avete il kit per il mal d'auto? Immaginate il peggio e rimediate raggruppando tutti i prodotti che possono tornarvi utili nelle situazioni più drammatiche.
Dovete versare l'olio nel serbatoio ma non disponete di un imbuto? Un oggetto come un cacciavite o una cannuccia potranno farvi da guida senza farne cadere fuori nemmeno una goccia!
Per la pulizia dei vetri, ricorrete al vecchio metodo dei fogli di giornale!
Infine una dritta curiosa che sembra una follia ma di cui hanno parlato in molti...
Volete provare ad aprire l'auto da lontano perché non riuscite a individuarla nel parcheggio? Provando ad avvicinarlo al mento o al capo in generale dovresti riuscire a sbloccare la chiusura centralizzata anche da distanze considerevoli! In questo video il professor Roger Bowley spiega come ciò sia possibile. Voi ci avete mai provato?