La stupenda reazione di una gatta nel momento preciso in cui scopre di essere incinta

La vita degli animali di strada è difficile: vivono soggetti al rischio di contrarre le malattie più disparate, in balia delle condizione climatiche più estreme e costantemente esposti al rischio di finire investiti. In un paese dagli inverni rigidi come la Groenlandia, possiamo immaginare che sopravvivere sia ancora più difficile, ma la gatta Ulla ci è riuscita, ha trovato riparo nei mesi più freddi finché ad aprile qualcuno si è accorto di lei e l'ha portata dove si sarebbero presi cura dei suoi bisogni, primo fra tutti i cuccioli che erano in arrivo!
Non appena arrivata al rifugio della città di Nuuk, Ulla ha cercato subito un luogo in cui sentirsi al sicuro.

Anche se in poco tempo ha fatto amicizia con gli altri animali del rifugio e ha dimostrato di essere una vera coccolona, i gestori del posto si sono ben presto accorti che c'era qualcosa di strano in lei.
Ulla sembrava prendere peso un po' troppo rapidamente!

Così è stata chiamata la veterinaria che ha subito provveduto a fare un'ecografia alla nuova arrivata.

Lo schermo non lasciava spazio a dubbi: Ulla sarebbe diventata mamma di lì a breve! Ma come l'ha presa lei? La foto che hanno scattato i volontari la dice lunga...

Uno sguardo allo schermo, poi il terrore che le si dipinge in volto... Eh sì, la notizia della maternità può fare questo effetto! 😛

L'immagine è stata condivisa sui social media ed ha avuto un successo tale che ha qualcuno si è fatto avanti per adottarla, insieme a tutti i cuccioli che nasceranno!

Un tenero lieto fine per un gatta che rischiava di continuare a essere esposta ai pericoli della strada!