Un Labrador adotta 9 anatroccoli abbandonati: le loro foto insieme sono una meraviglia!
Fred è un Labrador di 10 anni che vive all'interno del Mountfitchet Castle nell'Essex (Inghilterra), e che trascorre le sue giornate accogliendo i turisti che visitano il castello e badando ai numerosi animali che lo abitano. Un giorno, durante una passeggiata per le strade che si snodano nella splendida campagna inglese, Fred si è imbattuto in una covata di anatre che vagabondavano da sole.
Dapprima gli operatori che lavorano al castello hanno atteso che la madre tornasse, ma poiché questo non è accaduto hanno deciso di portare in salvo le anatre nel castello. E indovinate chi si è subito candidato come mamma adottiva?
via bbc.com
Il Labrador Fred, già abituato a interagire con animali di altre specie, ha subito legato con le spaesate e minuscole creature. Da quel momento, il cane ha iniziato a trascorrere con loro le sue giornate, donando protezione e, perché no, anche una calda pelliccia in cui addormentarsi.
Le immagini della nuova e curiosa famiglia appena formatasi, che potete godervi anche nel video seguente, sono un inno all'amore: la solidarietà e l'affetto non conoscono barriere!