Inizia con una semplice treccia e ottiene un'elegante acconciatura a forma di rosa... Spettacolo!
Advertisement
Una delle cose più belle dell'avere i capelli lunghi è che ci si può permettere di realizzare acconciature e dare ampio spazio alla propria creatività. Chi ci prova sa che spesso, anche dietro a quelle che sembrano complesse, si cela in realtà solo un lavoro fatto di pazienza e precisione, più che grande maestria. Un'utente di Instagram ci mostra proprio questo attraverso delle acconciature che creano fantasia floreali davvero semplici da realizzare perché basate sulla comunissima treccia.
VI piacerebbe realizzare su voi stesse o su altri questo tipo di acconciatura?
Advertisement
Ottenere questo effetto a fiore di rosa, che ricorda un po' anche la peonia, è molto più semplice di quanto si possa immaginare...
A darvene la prova è Alison Valsamis, un'esperta in materia che condivide sui social media le sue bellissima acconciature.
Seguendo lo stesso tipo di tecnica, la treccia-rosa si può realizzare in modi diversi, a seconda dei propri gusti personali.
Ecco il video tutorial che mostra tutta la semplicità dietro a questa creazione!
Se vi interessano le parrucche che sono state utilizzate per la realizzazione di queste acconciature, potete trovarle qui: UniWigs®
Advertisement