Il cucciolo di elefante colpisce la donna, ma è la sua prossima mossa ad aver reso virale il video
Vi è mai capitato di vivere qualcosa di così entusiasmante da essere impazienti di caricarlo sul web per mostrarlo a tutti i vostri amici, e condividere con loro la stessa esperienza? È capitato questo a Hannah Frenchick, che ha pubblicato sul suo profilo YouTube un simpaticissimo video girato nel rifugio per elefanti di Patara, a Chiang Mai in Thailandia. La donna si è trovata a stretto contatto con un cucciolo di elefante che non ha esitato a mostrarle affetto... Anche se a modo suo!
Il cucciolo si avvicina alla ricerca di qualche abbraccio... Ma nemmeno l'operatore del rifugio stesso (sulla sinistra) si aspettava tanto entusiasmo da parte del cucciolo!
L'elefantino infatti, dopo aver compreso la predisposizione della turista a rivolgergli attenzioni, si piega sulla zampe e si lascia andare alle carezze atteggiandosi come un cucciolo di cane! Per di più, sembra non averne mai abbastanza: il video continua per qualche minuto al ritmo dell'elefante che fa per rialzarsi da terra, e dal corpo della donna, per poi ributtarcisi con ancora più enfasi della volta precedente.
La turista ha sicuramente ottenuto molto di più di quello che desiderava e di quello che si aspettava visitando il rifugio: fortunatamente per lei, quel giorno il cucciolo era incredibilmente bisognoso d'affetto e lei era pronta a dargliene, non curante della pioggia e del fango!
A voi piacerebbe vivere un'esperienza simile? Sapevamo che gli elefanti fossero degli animali estremamente empatici, ma che fossero anche così dolci è completamente una novità!