9 mesi a sorvegliare il pancione della mamma: quando nasce il bebè la dolcezza si moltiplica
I cani sono davvero in grado di capire se una donna aspetta un bambino? La risposta è: probabilmente sì! I cani sarebbero in grado sia di sentire i versi del bambino nella pancia (che iniziano ad essere prodotti attorno alla settimana 28), sia il cambiamento nella produzione di ormoni che interessa la donna in dolce attesa. Grazie a queste loro abilità, il momento della nascita per i cani rappresenta quello in cui finalmente conoscono l'esserino con cui per ben nove mesi sono stati in contatto grazie ai loro sensi sviluppati, in un modo che noi umani non potremo mai fare.
Nell'accogliere il piccolo Jedi, Brego e Nami, due esemplari di bracco di Weimar, hanno dimostrato una dolcezza che siamo sicuri conquisterà anche voi.
Quando Jedi era ancora nella pancia della mamma, Brego e Nami erano due guardiani onnipresenti.
Sicuramente amanti delle coccole e del dolce far niente, ma sempre pronti a stare vicini a quel pancione del quale loro, probabilmente, potevano percepire davvero molto!
E quando Jedi è finalmente nato... Non è cambiato assolutamente nulla! I due cani hanno continuato a svolgere il loro ruolo con lo stesso impegno!
Ogni nuova esperienza del bambino è seguita con attenzione dai cani di casa che, come molti loro simili, dimostrano sempre di avere una pazienza infinita.
Molte delle loro giornate si concludono così... (video).
Questo adorabile trio conquista cuori un po' ovunque, ma non solo per via della loro dolcezza: sanno essere anche molto divertenti! Vi invitiamo a scoprire di più sulle loro avventure visitando il profilo Instagram a loro dedicato.
Sources:
https://www.petful.com/behaviors/can-dogs-hear-babies-womb/