Un uomo dà da mangiare a degli orsetti lavatori: quando apre la porta comprende il suo errore
Molto spesso l'aspetto tenero di un animale selvatico ci fa dimenticare che il contatto con l'essere umano può essere motivo di grossi squilibri nella dinamiche di caccia e altri comportamenti di cui dovremmo lasciare la gestione a Madre Natura.
Ne è un esempio il gesto di un uomo che, per qualche motivo, ha iniziato a lasciare piccole quantità di cibo sul portico di casa per la gioia di alcuni orsetti lavatori. In poco tempo, però, la notizia che da quelle parti si mangiava facilmente si è diffusa, finché un bel giorno, aprendo la porta di casa, l'uomo si è trovato di fronte a una scena incredibile.
Ha iniziato lasciando qualche spuntino...
Ricordandovi che sarebbe sempre meglio non alterare gli equilibri e le dinamiche del mondo animale, quest'uomo ha ripreso il momento in cui, aprendo la porta di casa, si è ritrovato il portico letteralmente invaso da decine di orsetti lavatori. La scena è talmente incredibile che finisce col risultare divertente, ma noi ci auguriamo che gli sia servito per capire quanto potente possa rivelarsi un gesto considerato banale.