Una turista russa partorisce nelle acque del Mar Rosso: un'utente Facebook cattura il momento
Advertisement
Affacciarsi dal balcone di casa e ritrovarsi ad assistere alla nascita in mare di un bebè non è una cosa che capita tutti i giorni e infatti la ragazza a cui è capitato di vivere la curiosa esperienza non si è lasciata sfuggire l'occasione di scattare alcune fotografie.
L'episodio si è verificato a Dahab, nelle acque del Golfo di Aqaba (Egitto), e ha visto protagonista una famiglia di turisti russi che aveva programmato l'evento secondo queste insolite modalità.
Dal balcone delle casa dello zio, un'utente di Facebook ha catturato i momenti immediatamente successivi alla nascita.
Advertisement
Pochi minuti dopo la nascita, la mamma esce dall'acqua.
A tenere il bambino (ancora attaccato alla placenta) è il dottore specializzato in parti in acqua che ha seguito la coppia, aiutato dal compagno della donna.
Anche se non sono state rese note informazioni più precise, le persone presenti sulla spiaggia hanno riferito che si trattava di una nascita seguita e voluta esattamente così.
Tutta la famiglia, apparentemente di nazionalità russa, si è riunita sulla spiaggia per scattare alcune foto e iniziare la loro vita in quattro. Tutto sembra svolgersi nella tranquillità più assoluta.
Advertisement
Chi si trovava a passare di lì ha commentato dicendo che tutto si è svolto in serenità e che sia la mamma che il bambino sembravano stare bene.
Advertisement