Una colonia di gatti siberiani a guardia della fattoria: questi micioni conquisteranno anche voi

Advertisement
Cosa può sposarsi meglio col paesaggio invernale russo di un gatto siberiano? Proprio nulla! Ce lo dimostra la vita in una comune fattoria della città di Barnaúl dove vive la signora Alla Lebedeva e il marito Sergey, gli orgogliosi padroni di una colonia di gatti siberiani di cui documentano il lavoro quotidiano: la guardia al pollaio, le coccole e... le pose da fotomodelli!
Questo folto gruppo di micioni dal pelo lungo sta conquistando il web solo con la sua maestosa bellezza e noi ne siamo affatto stupiti!
Benvenuti a Gattolandia o, come la definiscono le persone della zona, "Koshlandia".

Advertisement

In questa fattoria, a proteggere le galline e a tenere alla larga i topi, ci pensano dei bellissimi gatti siberiani.


Si tratta di gatti particolarmente forti e agili: hanno la cute spessa, un pelo idrorepellente nonché ipoallergenico e un senso per la caccia particolarmente sviluppato.

Advertisement

E poi, giusto per ribadirlo... Sono bellissimi!

Advertisement
Ma anche un po' minacciosi, almeno quando fanno la guardia alle galline!

C'è sempre qualcuno di vedetta, naturalmente...

Advertisement
Sempre pronti a stanare l'intruso!


Advertisement


Advertisement


Advertisement

Fra i gatti di taglia grande sono fra i più amati. Voi li conoscevate già?

Advertisement