La damigella non vuole percorrere la navata: l'inizio della cerimonia viene salvato dal testimone
Progettate di dare il via alla vostra cerimonia nuziale sguinzagliando delle simpatiche damigelle? Fare una prova generale prima del grande giorno potrebbe essere un'idea!
L'emozione che accompagna l'evento è tanta e non è detto che i più piccoli non ne risentano! Per la bambina incaricata di cospargere di petali di rosa bianchi la navata della chiesa subito prima dell'ingresso della sposa la vista degli invitati è stata motivo di soggezione ed è stato solo con l'intervento di un testimone che la cerimonia è potuta iniziare.
Arriva il momento tanto atteso: parte la musica e la bambina incaricata dei fiori viene invitata a percorrere la navata...
Ma le cose non vanno come la mamma aveva sperato: alla vista di tutte le persone presenti, la piccola si blocca e si guarda indietro come a chiedere: "Ma non viene nessuno con me?".
Ci vuole un po' prima che la mamma si accorga che la bambina... È tornata indietro!
Nonostante l'incitazione, la damigella dei fiori sembra proprio non sentirsela di svolgere questo compito da sola, sotto gli occhi di tutti.
E infatti la mamma torna a cercare di convincerla ben tre volte!
Per fortuna non ci sono state crisi di pianto... Ma è stato solo l'intervento del suo papà che la cerimonia ha avuto inizio.
Quando l'uomo, che era già nella postazione destinata ai testimoni dello sposo, va incontro alla piccola e la prende per mano, tutta la sala esplode in una risata.
Questo inizio di cerimonia ha riservato a tutti un simpatico imprevisto che ha sicuramente contribuito a rendere ancora più memorabile la giornata!