Portano la loro cagnolina al centro commerciale: la sua reazione ha fatto divertire la rete
Alcune volte i cani danno prova di essere in completa sintonia con la vita del proprio padrone, tanto da comportarsi in un modo che non si direbbe appartenere ad un animale.
Zira, ad esempio, è un incrocio tra un Corgi ed un pastore americano, che ama fare shopping: i proprietari l'hanno scoperto la prima volta che l'hanno portata con sé al centro commerciale. Quando hanno postato le foto su Instagram, si sono accorti che non erano gli unici a trovare divertentissimo il modo in cui si è comportata.
Date un'occhiata alle foto!
Le foto di Zira sono diventate virali sul web, dopo che i suoi proprietari le hanno postate su Instagram.
Zira The Corgi/Love What Matters
I suoi padroni, Jesse e Kasey, raccontano di aver deciso di portare con loro la cagnolina al centro commerciale, per non lasciarla a casa da sola.
Zira The Corgi/Love What Matters
Entrati nel centro, Zira ha subito diffuso l'allegria tra le persone che la vedevano così eccitata di girare tra le corsie nel carrello.
Zira the Corgi/Love What Matters
Jesse e Kasey raccontano che una signora non ha resistito e si è fermata davanti a Zira: ha iniziato ad accarezzarla e la cagnolina ha ricambiato facendole le feste.
Zira è un cane estremamente socievole: i proprietari affermano che ama incontrare nuove persone, conoscere nuovi posti, per questo sapevano che non avrebbero avuto problemi a portarla nel centro commerciale. Certo è che non si aspettavano una reazione così esplosiva: sembra proprio che l'idea di fare shopping le piaccia!
Quando le foto di quella giornata sono finite su internet, in pochissimo tempo hanno fatto il giro del mondo: mai un cane si è dimostrato così felice di girare un centro commerciale!
Zira the Corgi/Love What Matters
Ovviamente, non sono state risparmiate le critiche: alcuni utenti hanno fatto notare che nel supermercato in cui sono state scattate le foto non sono ammessi i cani, eccezion fatta per quelli di servizio. Jesse e Kasey si sono scusati per l'inconveniente, affermando di non essere stati a conoscenza del divieto.
Nonostante l'inconveniente, sul web si sono diffuse le foto di Zira che hanno portato un sorriso sul viso di tutte le persone che le hanno viste.
E voi, conoscete una persona che potrebbe avere un'espressione simile quando si tratta di andare a fare shopping? :-D