10 papà con cui i generi non dovrebbero mai scherzare troppo
La prima uscita in due, il ballo di fine anno, fidanzati che si faranno vedere sulla soglia di casa solo fra diversi anni... Per certi papà non c'è un momento specifico per ironizzare sulle relazioni amorose delle figlie, anche perché in fondo in fondo il messaggio che vogliono far arrivare è sempre valido: stai attento a quello che fai!
C'è chi si esprime con mezzi a dir poco intimidatori e chi si affida totalmente al senso dell'umorismo, fatto sta che i papà che abbiamo selezionato qui vi faranno ridere tanto!
Regole per uscire con mia figlia: non faccio io le regole; non fai tu le regole: le regole le fa LEI!
Non si fanno cose strane, sotto a questa coperta!
Foto ricordo prima del ballo di fine anno... Che teneri!
Farò a te qualsiasi cosa tu farai a mia figlia (detto col sorriso, però!).
Meglio non sfidare la richiesta di questa ragazza...
Certo che puoi uscire con mia figlia, fammi solo salire nella tua macchina un secondo...
Il compromesso: nessuno ti si deve avvicinare tranne il tuo cantante preferito (tanto è probabile che non succederà mai!).
Alla fine hai vinto tu ma io ti rovino il servizio fotografico!
Non mettetelo alla prova!
Concludiamo con la spietata vendetta di una figlia...
"Caro papà, molte ragazze non aspettano di avere la mia età per la loro prima volta. Io invece ho aspettato di essere maggiorenne, responsabile e matura per avere la mia. L'altra sera, dopo che tu sei andato a dormire e io sono uscita con xxx, ho vissuto il mio primo... incidente. Ho ucciso un cervo investendolo col SUV. Io sto bene, lo sportello è ammaccato ma sono viva. Ahahah, quanto vorrei aver visto la tua faccia mentre leggevi questo messaggio! Ti voglio bene!".